Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il calo di Felipe Anderson, le accuse contro l’Inter sono pesate

Pubblicato

il

Felipe Anderson con la maglia della Lazio durante una partita

FELIPE ANDERSON LAZIO – Felipe Anderson dopo un avvio di stagione convincente sta perdendo quella giusta strada che aveva trovato. Sarri nel post partita dell’Olimpico contro l’Atalanta ha sottolineato la fragilità del giocatore. Il ritorno del brasiliano a Formello era stato accolto nei migliori dei modi. Dopo la gara d’andata con l’Inter è arrivato il calo.

Le accuse a Felipe Anderson lo hanno toccato

Come riporta il Corriere dello Sport, il numero sette è un giocatore cristiano che dopo le accuse ricevute da Dumfries, Lautaro Martinez e Handanovic si è sentito di aver tradito la propria fede. I fischi ricevuti non lo hanno aiutato ma hanno solamente peggiorato la situazione. Sarri lo ha difeso nel post partita e ha letto bene la situazione. Il giocatore ha scritto sui social di lavorare sodo per crescere, tutti sono consapevoli che la Lazio ha bisogno di lui.

LEGGI ANCHE —> Felipe Anderson: “A Roma mi sono sentito subito a casa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati