Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il comitato etico Fifa: “Radiazione per Platini”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (F.Licari) – Il pm Vanessa Allard ha chiesto il massimo della pena. «Ho evitato il boia», ha scherzato amaro Michel con gli amici. L’avvocato: «Scandalo»

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il pm della commissione etica non fa sconti e chiede la radiazione per il famoso pagamento di 2 milioni fatto da Blatter al francese in tempi e modi che non convincono. Come rivela La Gazzetta dello Sport (F.Licari), il rischio è restare a vita fuori dal calcio: è stato uno degli avvocati di Platini a rivelare all’agenzia France Presse la richiesta del pm: “Uno scandalo. Serve la prova della corruzione per una squalifica del genere. La richiesta è chiaramente eccessiva. C’è una strategia per liberarsi di Platini nella lotta per la presidenza Fifa”Platini è stato sospeso 90 giorni, ha fatto ricorso alla corte d’appello e ha quindi fatto ricorso al Tas. Se il comitato etico deciderà per la squalifica a vita o un’altra sanzione, Platini dovrà rivolgersi ancora al Tas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati