Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Arsenal-Zarate la grande attesa.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Wenger lo vuole, ma Lotito chiede 20 milioni…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Arsenal-Zarate la grande attesa

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Wenger lo vuole, ma Lotito chiede 20 milioni…

(foto Getty Images)

Calma apparente e grandi silenzi dopo lo “strappo” di mercoledì sera e l’esclusione dalla lista dei diciotto per la partita di Europa League con il Rabotnicki. Il caso Zarate resta aperto e insoluto a dieci giorni dalla conclusione del mercato: è fuori dal progetto tecnico della nuova Lazio, ma non ci sono acquirenti, almeno alle cifre richieste da Lotito, che sarebbe pronto a cedere il suo cartellino per venti milioni di euro. Giovedì sera, allo stadio Olimpico, Wenger aveva inviato un suo emissario. Volevano tenere sotto osservazione l’attaccante argentino, già in altre cinque occasioni nell’ultimo anno lo avevano seguito e sono tornati a informarsi nelle ultime settimane, considerando l’imminente cessione di Nasri al Manchester City.

Zarate non è l’unico attaccante nei pensieri di Wenger, che non è ancora uscito allo scoperto e non ha formulato un’offerta ufficiale alla Lazio. Per adesso si è trattato di timidi sondaggi, anche se l’interesse dei Gunners risale al dicembre scorso.

[…] Di sicuro, non giocando in Europa League, la Lazio e Maurito si sono lasciati aperti uno spiraglio in caso di cessione. Difficile possa accadere in Italia anche se l’Inter cerca attaccanti esterni e la Juve ha bisogno di un’ala offensiva. Toccherà a Bozzo trovare una soluzione con Lotito, fermo restando il no all’ipotesi di una cessione in prestito con diritto di riscatto. Lunedì sbarcherà a Roma anche Sergio Zarate. Dieci giorni per scoprire il futuro di Maurito, appeso a unfilo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati