Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Bozzo: Maurito ha detto sì con un… sms

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Parla il manager…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Bozzo: Maurito ha detto sì con un… sms

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Parla il manager…

(foto Getty Images)

Diplomazia e pazienza, la strategia giusta per portare Moratti e Lotito a trovare l’intesa e chiudere un’operazione sino a po­che settimane fa impensabile. C’è riuscito l’avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Mauro Zarate.

Sino a due giorni fa diceva che Zarate sa­rebbe rimasto alla Lazio. Cos’è cambiato l’ultimo giorno?

«L’Inter c’è sempre stata negli ultimi ven­ti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava. Non volevo illudere nessuno. Era molto difficile. Lotito mi aveva detto di non volerlo cedere in prestito. Alla fi­ne ognuno ha rinunciato a qualcosa, tutti hanno fatto un passo indietro per farne due avanti e si è trovato l’accordo. Moratti vole­va regalarsi un altro talento. Ringrazio Loti­to perché Mauro non è un giocatore qualsia­si per la La­zio e so quan­to gli è lega­to ».

Alla fine, però, lo ha ceduto. E in prestito.

«Il prestito è diventato necessario perché non c’erano altre soluzio­ni o squadre pronte a versare 20 milioni. Ma s’è trovato un modo. Se un club paga così tan­to un prestito, penso che poi voglia anche ri­scattare il giocatore».

[…] I tifosi della Lazio sono delusi.

«Posso capire l’aspetto affettivo, di cuore. Ma la Lazio resta un ottimo club e farà bene».

E’ stato decisivo un sms di Mauro?

«Sì, ha fatto scattare l’ultima scintilla. Ave­vo già trovato un accordo con l’Inter, ma bi­sognava fare un altro sacrificio. Gliel’ho det­to. Mi ha risposto con un sms: l’ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all’In­ter ».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati