IL CORRIERE DELLO SPORT. Carrizo è un problema Il club cerca un’offerta.

Pubblicato 
lunedì, 15/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Corriere dello Sport - Carrizo è un problema Il club cerca un’offerta

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: Carrizo è un problema. L’Ajax è l’unica società che si è interessata al portiere argentino, il River Plate è retrocesso e non può confermarlo...

(foto Getty Images)

Carrizo è un problema. L’Ajax è l’unica società che si è interessata al portiere argentino, il River Plate è retrocesso e non può confermarlo [...] c’è il rischio che Carrizo resti a Roma alle spalle di Marchetti e Bizzarri. La Lazio deve evitare questo guaio, non può permettersi di tenere in rosa tre portieri di questo calibro, è una questione tecnica, di spogliatoio e di ingaggio.

Carrizo è in vacanza dopo l’esperienza vissuta in Coppa America con l’Argentina, è atteso a Roma in questi giorni, potrebbe arrivare intorno a giovedì. [...] Lotito è in contatto con Sabbag, il manager di Carrizo, ma finora nessuno è riuscito a intavolare una vera trattativa per la cessione del “guardiano” argentino. La Lazio spera che l’Ajax si faccia avanti, secondo alcune agenzie di stampa gli olandesi potrebbero proporre 1,5 milioni di euro per acquisire il cartellino di “Jp”. Lotito ha pagato il portiere fior di milioni, in questo modo perderebbe un capitale.

[...] Il mercato in uscita è bloccato per lui e anche per gente come Makinwa ( il Pergocrema può essere una pista), Foggia, Del Nero e Cavanda.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram