Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Carrizo, l’Ajax si fa avanti. E la Lazio pensa ad Alderweireld.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il difensore belga gioca nel club olandese: il presidente Lotito proverà a inserirlo nell’operazione legata all’argentino…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Carrizo, l’Ajax si fa avanti. E la Lazio pensa ad Alderweireld

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il difensore belga gioca nel club olandese: il presidente Lotito proverà a inserirlo nell’operazione legata all’argentino…

(foto Getty Images)

L’Ajax? Magari. Juan Pablo Carrizo è annunciato a Roma tra domani e venerdì. Vacanze finite dopo la retrocessione in B con il River Plate e la Coppa America. «Arriverà in settimana» ha confermato Pablo Sabbag, il suo manager.
[…] Carrizo si dovrà mettere in fila dietro a Marchetti e Bizzarri. Una soluzione è indispensabile entro il 31 agosto, altrimenti rischia di perdere la stagione e in Argentina il campionato è già cominciato. Costa troppo per essere acquistato dal River Plate, sommerso dai debiti e retrocesso per la prima volta nel campionato di serie B. Ha uno stipendio troppo pesante perché la Lazio possa pensare ad un nuovo prestito. Prima dell’estate Lotito e Passarella avevano pensato ad uno scambio. Ma il nome giusto non era quello di Erik Lamela, seguito da Tare e acquistato da Sabatini, neo direttore sportivo della Roma. La pista vera era legata a Rogelio Funes Mori, centravanti del River Plate […] Nelle ultime ore, legata al presunto interesse dell’Ajax che deve sostituire Stekelenburg, è emersa un’altra pista. Si tratta di un’ipotesi di scambio con Toby Alderweireld, 22 anni, difensore belga dell’Ajax. E’ uno stopper che spesso è stato utilizzato da esterno destro, ma va preferibilmente considerato come difensore centrale. Classe ‘89, è alto un metro e 86, viene valutato sette milioni di euro dai siti specializzati. Vanta già 12 presenze con la nazionale belga, gioca da tre anni in Eredivisie, ha totalizzato 64 presenze e 5 gol in campionato con l’Ajax. La Lazio lo avrebbe richiesto in cambio di Carrizo e ora attende una risposta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati