IL CORRIERE DELLO SPORT. Cissè: Una serata fantastica!

Pubblicato 
venerdì, 12/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport - Cissè: Una serata fantastica!

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: L’attaccante francese si è presentato nel migliore dei modi nel suo nuovo stadio segnando dopo pochi minuti...

Trenta primavere oggi, il primo compleanno biancoceleste. Un gol per festeggiare, il secondo nel giro di pochi giorni. Il Leone Nero non tradisce le aspettative e al primo appuntamento davanti al proprio pubblico colpisce senza paura. Colpo di testa all’incrocio, una rete simile a quella realizzata contro l'Aris Salonicco, una gioia incontenibile. « E' stato fantastico - ha spiegato Cissè - sognavo di segnare davanti ai nostri tifosi. Fisicamente mi sento bene» .

Un'altra prova di livello, un altro passo verso la gara di Europa League [...] «Non vedo l'ora di fare sul serio,ho voglia di dimostrare il mio valore» . Nel primo tempo ha giocato largo a sinistra, ha impegnato più volte la retroguardia avversaria, spessoha provato la conclusione da posizioni impossibili. Reja lo ha applaudito, Cissè rappresenta per il tecnico goriziano l'arma letale, il giocatore che non fallisce nelle occasioni importanti. Nel secondo tempo ha lasciato il posto a Mauro Zarate, ma la curva Nord non ha smesso di cantare il suo nome. Per tanti è già un simbolo, l'idolo al quale aggrapparsi.

[...] Non solo Cissè. C'è stata gloria anche per Giuseppe Sculli nella serata della presentazione all'Olimpico. [...] «Sono molto contento per il gol -ha dichiarato l'attaccante calabrese al termine del match- fa sempre piacere vincere anche se si tratta di una gara amichevole». Sculli ha lavorato tutta l'estate, non ha mai saltato una seduta durante la preparazione estiva, ora è pronto per una grande stagione: «Dobbiamo essere al top per l'inizio stagionale. In queste partite è importante mettere minuti nelle gambe».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram