Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Ecco la Lazio per l’Europa.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Scopriamo tutte le mosse di Reja in vista della gara d’andata di domani sera contro i macedoni del Rabotnicki…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Ecco la Lazio per l’Europa

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Scopriamo tutte le mosse di Reja in vista della gara d’andata di domani sera contro i macedoni del Rabotnicki…

(foto Getty Images)

Marchetti in porta, Biava e Dias centrali, Scaloni e Radu terzini, Ledesma e Brocchi a centrocampo, Hernanes trequartista, Mauri in partenza da destra, Cissè all’ala sinistra, Klose centravanti. Modulo 4-2-3-1. Per la partita d’andata con i macedoni del Rabotnicki, Reja ha già compiuto le sue scelte. La Lazio è fatta. Non c’era molto da decidere, l’allenamento di ieri pomeriggio a Formello è servito per risolvere il ballottaggio (relativo) sulla fascia destra. Toccherà a Scaloni, preferito a Zauri, provato da terzino sinistro (il suo ruolo d’origine) in alternativa a Radu. Reja non toccherà il centrocampo, fiducia a Ledesma (titolare) e Brocchi, apprezzato per qualità e dinamismo. […] verrà sacrificato, almeno inizialmente, Matuzalem, tra i più brillanti e ispirati nelle ultime uscite.

[…] Sembra scontato anche l’assetto della panchina. Reja rischia di aver perso Giuseppe Sculli, a cui si è gonfiato il ginocchio. Gli esami clinici alla Paideia han­no scongiurato lesioni ai legamenti. Si tratta di una borsite ma non ci sono tempi precisi sul suo recupero, che verrà valutato. Bizzarri, Diakitè, Lulic, Cana, Matuzalem, Zarate (o Kozak) e Rocchi dovrebbero essere i sette giocatori a disposizione di Reja. Come è noto, non fanno parte della lista Uefa i nuovi acquisti Konko e Stankevicius, più Floccari, in attesa di cessione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati