Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Floccari: La Lazio? Devo ringraziarla

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il nuovo attaccante del Parma: «Ho scelto il posto giusto per ripartire»…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Floccari: La Lazio? Devo ringraziarla

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Il nuovo attaccante del Parma: «Ho scelto il posto giusto per ripartire»…

(foto Getty Images)

« La trattativa più dif­ficile di questo mercato? Ovvia­mente l’ultima, abbiamo finito al­le sei e mezzo del pomeriggio! ». L’immancabile battuta dell’ad Pietro Leonardi ben sintetizza l’acquisto di Sergio Floccari, che nel primo pomeriggio di ieri è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Par­ma. […] Floccari ha seguito in prima persona la vi­cenda a Milano, quasi a voler te­nere sotto controllo da vicino il suo destino, che ancora ieri era in bilico: «Il Parma è stata la so­cietà che ha dimostrato la mag­gior fiducia nei miei confronti, ha fatto uno sforzo economico im­portante(1,5 milioni per il pre­stito, 5,5 per il diritto di riscatto eventuale, ndr),ma ringrazio an­che la Lazio». Ora è lui il presen­te del Parma, il giocatore che de­ve prendersi carico dell’attacco nel 4-4-2 di Colomba.

[…] «Penso che le mie caratteristiche siano quelle che servivano al Parma. Il mio ruolo naturale è quello di prima punta, ho quasi sempre giocato in quella posizione con un secon­do attaccante alle spalle. Il Par­ma è una squadra con valori e potenzialità importanti, possia­mo dare soddisfazione a tifosi e noi stessi. I presupposti ci sono, servono piccoli passi e lo stesso atteggiamento compatto che il Parma ha dimostrato sul campo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati