Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Floccari per Kjaer, Tare ci prova.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Chiesto il difensore danese per l’attaccante che piace ai tedeschi e alla Fiorentina…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport – Floccari per Kjaer, Tare ci prova.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Chiesto il difensore danese per l’attaccante che piace ai tedeschi e alla Fiorentina…

(foto Getty Images)

Ci sono contatti, ma nessuna operazione in via di chiusura. C’è una pausa di riflessione in casa Lazio, il mercato è bloccato, la rosa resta sovraffollata: «La squadra è completa così» , diceva sabato sera il diesse Tare. La Lazio valuta comunque le occasioni, entro il 31 agosto gli scenari potrebbero cambiare […]

Difesa, la situazione Floccari-Kjaer. Il Wolfsburg si è fatto avanti per l’attaccante (lui preferisce la Fiorentina), nei discorsi è entrato il danese Kjaer (la Roma è in pole). Mikkel Beck, il suo manager, dalla Danimarca non ha dato grandi speranze:«E’ davvero molto difficile che una cosa del genere possa concretizzarsi […] Beck lascia però uno spiraglio aperto:«Ha un contratto che lo lega ai tedeschi fino al 2014, tuttavia nel calcio mai dire mai, se qualcuno mi contatterà ci metteremo seduti al tavolo per parlare».

[…] Reja è tornato al 4-2-3-1, in questo modulo non c’è bisogno di una mezzala sinistra e Cana può essere utilizzato nei due sulla mediana. Parolo è stato il grande obiettivo di giugno e luglio, Lotito lo ha trattato con Campedelli ed è rimasto sul giocatore. La Lazio che sta nascendo probabilmente non si fossilizzerà su un modulo, il tecnico potrà variare in base agli impegni e agli avversari ed uno come Parolo potrebbe essere utile. Con il Cesena c’è un canale aperto, i presidenti si sono parlati spesso, i romagnoli inizialmente avevano chiesto Foggia come contropartita, adesso sono interessati a Kozak. Il centrocampista bianconero costa 8 milioni di euro, si può arrivare ad uno sconto inserendo una pedina nell’operazione, ma Lotito non è disposto a cedere il bomber ceco in comproprietà, al massimo con la formula del prestito. L’impressione è sempre la stessa, i prossimi giorni non partoriranno sorprese, bisogna superare almeno la data del 20 agosto se non addirittura il match di ritorno di Europa League (25 agosto). Le ultime ore di mercato potrebbero sbloccare le uscite, si fatica a cedere i giocatori in esubero (Foggia, Garrido, Carrizo, Zauri, Makinwa su tutti), non ci sono grandi richieste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati