Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. GIORDANO: «Se punta in alto allora ci vuole un altro sacrificio»

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. A parlare è l’ex biancoceleste…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

IL CORRIERE DELLO SPORT. GIORDANO: «Se punta in alto allora ci vuole un altro sacrificio»

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. A parlare è l’ex biancoceleste…

« La prima cosa da capire è quale obiettivo si prefigge la La­zio, se punta davvero in alto, in­tendo ai primissimi posti, allora un sacrificio in più sul mercato necessita» . E’ il pensiero del gran­de bomber, lui darebbe la caccia ad un difensore e almeno ad un centrocampista (se non due…), in questo modo la Lazio potrebbe completarsi: « La società si è mos­sa bene sul mercato, ha acquista­to gente di valore ed esperienza, se vuole lottare solo per l’Europa League allora potrà rimanere co­sì. A mio avviso, per lanciare la sfida a squadre come Milan, Inter e Napoli deve valutare nuovi in­terventi » . Ecco quali sono gli in­terventi da fare secondo Giorda­no: «Servirebbero dei centrocam­pisti, forse due, mi riferisco a gen­te che sappia giocare a 3 sulla me­diana considerando Ledesma co­me fulcro. […].

IL DIFENSORE –Dal centrocampo al­la difesa, un marcatore in più oc­corre:« Un altro difensore centra­le può essere utile, è stato scelto Stankevicius, sa adattarsi nel ruo­lo, ma è un esterno destro. In orga­nico ci sono Biava e Dias, partono come titolari e l’anno scorso han­no fatto bene, un acquisto in più però permetterebbe a Reja di ave­re più scelta, più possibilità per inseguire grandi obiettivi. Prima di tutto l’allenatore deve decidere come giocare, in base a questo sipuòagire».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati