Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Klose e Cissè: missione Europa.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: La Lazio ieri ha iniziato a preparare la prima sfida contro il Rabotnicki…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Klose e Cissè: missione Europa

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: La Lazio ieri ha iniziato a preparare la prima sfida contro il Rabotnicki…

Gli undici per l’Europa League: Reja li ha già in testa, li svelerà in campo nei prossimi allenamenti. Ieri pomeriggio è iniziata la missione Rabotnicki, giovedì prossimo l’Olimpico ospiterà la sfida di andata contro i macedoni (il 25 agosto a Skopje il ritorno). Il piano è pronto, il modulo sarà il 4-2-3-1, c’è un solo dubbio, va scelto il terzino destro, in ballottaggio ci sono Scaloni e Zauri.

[…] Al centro della difesa ci saranno Biava e Dias, a sinistra giocherà Radu. Brocchi e Ledesma sono in pole per il centrocampo, ma occhio a Matuzalem, sta bene, è in grande forma, potrebbe trovare spazio a sorpresa. L’albanese Cana partirà dalla panchina, è costretto a rincorrere, deve ancora familiarizzare con gli schemi. Klose e Cissè si rivedranno in campo insieme, nelle ultime amichevoli sono stati divisi per logiche di turnover. Il francese partirà largo, come esterno d’attacco, va decisa la fascia d’azione, quella destra o quella sinistra? Nelle ultime due amichevoli s’è esibito sulla corsia mancina […]
Reja non può contare su Konko e Stankevicius, stanno lavorando in modo differenziato rispetto al gruppo, si sono presentati a Formello anche venerdì, nel giorno in cui il resto della squadra ha riposato. Il francese si sta riprendendo da uno stiramento al polpaccio sinistro, lo staff tecnico spera di averlo a disposizione per la prima domenica di campionato. Il difensore lituano nei primi giorni di ritiro a Fiuggi ha accusato un’infiammazione al ginocchio sinistro dovuta ad alcuni problemi posturali.
[…] All’allenamento di ripresa non ha partecipato Mauro Zarate, l’ha colpito la febbre, è rimasto a letto, le sue condizioni saranno valutate entro un paio di giorni, non era pronosticato tra i titolari.
Reja farà lavorare la squadra stamane alle 10, il centro di Formello rimarrà aperto anche domani, non c’è Ferragosto che tenga. La Lazio completerà una settimana di lavoro tradizionale mercoledì e giovedì esordirà ufficialmente in Europa League. Reja parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match, nel pomeriggio, direttamente nel quartier generale, il tecnico dei macedoni lo farà all’Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati