Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio perde Lichtsteiner

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle condizioni del centrocampista svizzero…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio perde Lichtsteiner

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulle condizioni del centrocampista svizzero…

(foto Getty Images)

ROMA – Mano destra fratturata. Si ferma anche Lichtsteiner. Reja rischia di perder­lo per le ultime due partite di campionato. Una decisione verrà presa oggi dal terzino svizzero e dalla Lazio, si valuterà l’oppor­tunità di impiegarlo lo stesso con un tuto­re o una protezione. Ma è molto difficile che Lichtsteiner possa essere in campo sa­bato pomeriggio allo stadio Olimpico per affrontare il Genoa. S’è fatto male martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti in uno scontro di gioco, ieri è stato sottopo­sto agli accertamenti clinici. La radiogra­fia ha evidenziato una frattura composta del terzo metacarpo. Ieri non si è allenato, oggi si valuterà il suo impie­go, ma qualche rischio c’è e dipende molto dal giocatore, che in ogni caso potrebbe giocare condizionato.

GONZALEZ –Ieri alla Paideia sono stati sottoposti ai con­trolli anche Garrido e Del Nero, che poi si sono rego­larmente allenati. Per il ter­zino basco si temeva uno stop muscolare, l’ex del Bre­scia soffre per un’infiamma­zione al tendine d’Achille. Hanno lavorate a parte Dia­kitè, irrecuperabile per le ultime due giornate, e Bia­va, che si sta gestendo. Reja potrà recuperare Guglielmo Stendardo, re­duce da una lesione di primo grado al pol­paccio. Lo stopper partenopeo prenderà il posto di Dias, squalificato. Sono stati fer­mati dal giudice sportivo anche Brocchi e Kozak. Fermo Radu, il tecnico friulano si ritrova a dover gestire la partita con il Ge­noa in emergenza assoluta nel reparto ar­retrato. Ieri ha provato Gonzalez nel ruolo di terzino destro. […]

ROCCHI –Ledesma e Matuzalem formeran­no la linea mediana. Il tecnico potrebbe re­cuperare anche Giuseppe Sculli, in panchi­na al Friuli. Ieri l’ex jolly offensivo del Ge­noa si muoveva sulla stessa linea di Herna­nes e Mauri, piazzato a destra. Da sceglie­re il centravanti tra Rocchi e Zarate oppu­re Floccari, che questa volta appare candidato alla panchina. Nelle prove tatti­che di ieri pomeriggio Zarate si muoveva sulla fascia sinistra, in teoria potrebbe trattarsi di un’indicazione e questo signifi­cherebbe un ballottaggio aperto con Scul­li.

RADU –Ieri da via Allegri è rimbalzata la notizia del de­ferimento di Stefan Radu per i gesti offensivi rivolti alla tribuna Monte Mario e al pubblico della Roma nel derby del 13 marzo. I fatti si riferiscono alla sua uscita dal campo dopo l’espulsione decisa dall’arbitro Taglia­vento per la testata a Fabio Simplicio. Il terzino della Lazio venne squalificato per tre giornate. Il procuratore federale Stefano Palazzi, do­po aver ascoltato Radu ( l’audizione era stata più volte rinviata a causa degli infortuni), ha deciso per il deferimento. E’ stata deferita anche la La­zioper la responsabilità oggettiva.
[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati