Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. La Lazio ripensa a Lugano.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Nuove voci sul difensore: si può svincolare dal Fenerbahçe. Ma c’è anche la Juve…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – La Lazio ripensa a Lugano

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Nuove voci sul difensore: si può svincolare dal Fenerbahçe. Ma c’è anche la Juve…

(foto Getty Images)

Se ne parla e l’indiscrezione va registrata: la Lazio starebbe ripensando a Diego Lugano, difensore centrale del Fenerbahçe e capitano dell’Uruguay fresco conquistatore della Coppa America. E’ un vecchio obiettivo dei biancocelesti, fu vicino all’arrivo a Roma due anni fa.

[…] L’uruguayano può diventare un’ottima occasione, entrambe le società lancerebbero l’assalto in caso di svincolo dal Fenerbahçe ( al momento, per strapparlo ai turchi, bisognerebbe pagare una clausola di 3,5 milioni di euro). Lugano potrebbe liberarsi a parametro zero se il Fenerbahçe dovesse essere retrocesso in seguito all’inchiesta sul calcioscomesse turco, le sentenze forse si conosceranno entro agosto. Il giocatore ha parlato ieri:«La mia situazione è un po’ complicata, vorrei continuare la mia carriera in Europa, ci sono tanti club interessati. C’è incertezza, entro la fine del mese dovrebbe arrivare una decisione da parte della Federazione, proprio quando si chiuderà la finestra di mercato. Il futuro di noi stranieri è in bilico », ha detto alla stampa turca.

[…] Centrocampo: resta la tentazione Biondini. Il Cagliari è alle corde, non riesce a farlo rinnovare, tra un anno rischia di perderlo a zero. Lotito è vigile, potrebbe muoversi negli ultimi giorni di agosto […] Sulla carta costa almeno 5 milioni di euro se non di più, le condizioni del contratto impongono uno sconto.

[…] Lo dicono in Argentina: lo Spartak Mosca sarebbe pronto a presentare un’offerta per Mauro Zarate. A luglio su di lui si era lanciato l’Anzhi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati