Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, c’è l’asta per Floccari.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Lotito dice no all’offerta di Corvino (3,5 per la metà). Rispunta il Genoa di Preziosi…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Lazio, c’è l’asta per Floccari

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Lotito dice no all’offerta di Corvino (3,5 per la metà). Rispunta il Genoa di Preziosi…

(foto Getty Images)

Gli acquisti di Klose e Cissè aprivano la strada alle cessioni di Zarate e Floccari. Era scontato. Ci siamo quasi. E se per l’argentino restano ancora tante incertezze, per il centravanti calabrese sino all’ultimo minuto Lotito aspetterà la miglior offerta.

C’è anche il rischio ( o il vantaggio?) che il giocatore resti parcheggiato a Formello, ma sino a domani pomeriggio non si potrà escludere alcuna ipotesi. Tre giorni fa la Fio­rentina è tornata all’assalto: 3,5 milioni per la comproprietà l’offerta veicolata da Corvino, quasi in linea con la valutazione di Lotito, che chiede 8 milioni per il cartellino di Floccari. La Lazio ha detto no e il centravanti di Vibo Valentia è ancora sul mercato. Sono riemerse prepotenti le indiscrezioni legate al suo possibile ritorno al Genoa. Ci può stare, considerando i rapporti tra Lotito e Preziosi, il no di Zarate e le incertezze su Gilardino. Se Gila si trasferisse a Marassi, libererebbe Floccari in viola. In caso contrario, gli lascerebbe il posto. Il Parma, che per primo s’era proposto, ha assunto una posizione defilata. A meno che nelle ultime ore, sfumato Amauri, Ghirardi non decida di riprovarci. Dall’estero in rapida successione si è parlato di Wolfsburg, Lilla, Espanyol e ieri anche Marsiglia. Sono rimaste per adesso tutte chiacchiere. Tra oggi e domani si stabilirà il destino di Floccari.

Complicata anche la cessione di Foggia al Lecce, che lo prenderebbe soltanto se la Lazio partecipasse all’ingaggio.Considerando la mentalità di Lotito, è difficile crederci, ma qualche spiraglio resta aperto. […] la Lazio ha detto no al brasiliano Felipe come possibile contropartita tecnica dello stopper partenopeo. Non sembrano esserci margini per arrivare a Ogbonna del Torino. Cairo chiede 12 milioni, Lotito punta sulla conferme di Diakitè e Kozak, gli stessi giocatori difficilmente andrebbero in B. Occhio alle sorprese dall’estero, magari qualche nome mai uscito: piace Johan Djourou, difensore centrale di origine ivoriana con passaporto svizzero dell’Arsenal […]

Sono le ultime ore per tentare l’ultimo assalto a Da­vide Biondini, 28 anni, mediano che piace a Reja, controllato da Gabriele D’Atri e Paolo Conti: è in scadenza 2012 e non rinnova con il Cagliari, chissà che Lotito non si presenti in extremis. […] . C’è poco tempo per provare a prendere Wright Phillips, su cui si è avventato il QPR. Il City cede per soli 4 milioni l’ala inglese, in scadenza 2012.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati