Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, è sprint Biondini-Parolo.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: I biancocelesti devono snellire la rosa e se riusciranno a cedere qualche pedina potranno poi piazzare un colpo Ci sono due obiettivi a centrocampo…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Lazio, è sprint Biondini-Parolo

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: I biancocelesti devono snellire la rosa e se riusciranno a cedere qualche pedina potranno poi piazzare un colpo Ci sono due obiettivi a centrocampo…

(foto Getty Images)

Il mercato allo sprint, due nomi su tutti: Davide Biondini e Marco Parolo. La Lazio li tiene d’occhio, lavora sottotraccia, aspetta l’occasione giusta per muoversi, sperando in qualche uscita.

[…] Biondini o Parolo, è una corsa a due. Il mediano del Cagliari negli ultimi giorni è balzato in pole per via delle indiscrezioni provenienti dalla Sardegna. Cellino sta pensando a Floccari, deve rintracciare un bomber con le sue caratteristiche. L’attaccante calabrese è disponibile al trasferimento, sta al Cagliari muoversi, passare all’attacco, presentare un’offerta. Lotito valuta Floccari 8 milioni di euro, potrebbe cederlo in comproprietà sulla base di 4 milioni di euro, non di meno. C’è un’altra possibilità: l’inserimento di Biondini nell’operazione.

[…] Il futuro di Floccari è legato a tanti scenari. Mihajlovic lo accoglierebbe subito a Firenze, ha fatto il suo nome a Corvino. Il Parma non l’ha mai dimenticato e Ghirardi ieri ha avuto un nuovo contatto con Lotito. Floccari ha capito di non far parte del progetto, è stato escluso dall’Europa League, si sta allenando a parte insieme a Foggia, Del Nero, Cavanda e Ceccarelli (è successo nuovamente sabato). Meriterebbe una considerazione diversa, gli arrivi di Klose e Cissè gli hanno sbarrato la strada.

[…] Kozak può essere la chiave per Marco Parolo. Ha rinnovato sino al 2015, resta sul mercato. Il presidente Campedelli aspetta un’offerta interessante, se la riceverà darà il via libera alla cessione del suo gioiello. Parolo, nel 4-3-1-2, avrebbe fatto la mezzala, nel 4-2-3-1 dovrebbe adattarsi come mediano. Costa 8 milioni di euro, l’inserimento di Kozak nell’operazione potrebbe abbassare un po’ il prezzo. Ma Lotito crede nell’attaccante ceco e vorrebbe darlo solo in prestito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati