IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, i tifosi per l’Europa League.

Pubblicato 
martedì, 30/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport - Lazio, i tifosi per l’Europa League

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: Via ai mini-abbonamenti per le gare casalinghe: sconti per over 65, donne e under 16...

(foto Getty Images)

Offerta Europa League, la Lazio ha annunciato la partenza di una campagna di mini-abbonamenti per la prima fase a gironi. La promo­zione è valida per le tre partite casa­linghe dei biancocelesti, in alcuni set­tori sono stati riservati sconti partico­lari alle categorie Over 65, Donne e Under 16. I periodi di vendita sono stati così suddivisi: dalle 12 di giove­dì sino alle 19 di lunedì 5 settembre gli abbonati al campionato 2011-12 potranno sfruttare la prelazione sui posti già occupati, la distribuzione li­bera inizierà alle 12 di martedì 6 set­tembre (sino alle 19 di sabato 10). I mini-abbonamenti, solo per i posses­sori della tessera del tifoso “Millenovecen­to”, si potranno sotto­scrivere presso i pun­ti Lottomatica abilita­ti (elenco presente sul sito del club). Nei ne­gozi Lazio Style la vendita sarà riservata anche agli abbonati alla serie A e ai tifosi non in possesso della Millenovecento (dovranno però farne richiesta contestualmente al­l’acquisto del mini-abbonamento).

Ecco i prezzi: Tribuna d’Onore Centrale 300 euro, Tribuna d’Onore sinistra 250 euro, Tribuna Monte Mario 180 euro (ridotto 120 euro), Tevere Top 140 euro (ridotto 90), Tevere 100 euro (ridotto 60), al­tri settori 40 euro (ridotto 30 euro), Tevere disabili abbonamento a 30 eu­ro per l’accompagnatore. La prima sfida casalinga si giocherà giovedì 15 settembre contro il Vaslui (ore 19), la seconda giovedì 3 novembre con­tro lo Zurigo (ore 19, quarta giorna­ta), la terza mercoledì 14 dicembre contro lo Sporting Lisbona (ore 19, sesta ed ultima giornata).

[...] Il popolo biancoceleste, spinto dagli acquisti di Cisse e Klose, sta tornando allo stadio: gli abbona­menti per il campionato sono arriva­ti vicini a quota 18.000 (17.600) e sa­rà possibile sottoscriverli sino a ve­nerdì 16 settembre. Informazione di servizio per chi aveva comprato il bi­glietto di Lazio-Chievo del 28 agosto: i tifosi possono man­tenere il biglietto ed utilizzarlo per il recu­pero della partita op­pure possono richie­dere il rimborso presso lo stesso punto vendita in cui è stato acquistato il taglian­do (esclusivamente nel periodo 1-14 settembre).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram