Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, scatta l’allarme Dias.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Si è fermato per un problema al ginocchio destro: domani gli accertamenti…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport – Lazio, scatta l’allarme Dias

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Si è fermato per un problema al ginocchio destro: domani gli accertamenti…

(foto Getty Images)

E’ allarme Dias, si è fermato nell’allenamento di ieri mattina a causa dell’insorgenza « di una gonalgia mediale acuta » , è stato scritto nel bollettino medico diramato dalla società. Ha sentito dolore al ginocchio destro, già a fine campionato aveva accusato dei fastidi, s’era ipotizzata la possibilità di un intervento al menisco, va scongiurato il rischio di uno stop lungo. Dias effettuerà una risonanza magnetica domani e sarà visitato dal dottor Stefano Lovati, l’ortopedico di fiducia della Lazio. Reja spera di averlo a disposizione presto, ma deve attendere l’esito degli esami, l’indisponibilità di Dias complicherebbe tutti i piani, l’assenza sarebbe pesantissima. Il tecnico ritroverà la squadra mercoledì alle 17 e inizierà a pensare alla trasferta di S. Siro contro il Milan (varrà come debutto in campionato). […]
Sta meglio Brocchi, lo sciopero del campionato ha giocato ulteriormente a suo favore. Si era dovuto fermare dopo il match di andata con il Rabotnicki per colpa di una sublussazione (spalla sinistra), avrebbe giocato contro il Chievo, avrà modo di ristabilirsi al meglio. Brocchi pensa già alla sfida da ex contro il Milan, una buona notizia per Reja, avrà il suo soldatino a disposizione.
[…] C’è da recuperare Konko, sta lavorando per ritrovare la condizione fisica, in pratica è come se vivesse un nuovo inizio di stagione. E’ rimasto fermo per più di venti giorni (stiramento al polpaccio sinistro), lo staff tecnico ha messo a punto per lui un piano di lavoro atletico ed uno di ripotenziamento (riservato ai polpacci). Konko ha lavorato con i compagni ad Auronzo, si è fatto male negli ultimi giorni di ritiro in montagna, a Fiuggi non si è visto e non è stato inserito in lista Uefa. Konko ha voglia di rimettersi in mostra e di conquistare la fiducia dei tifosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati