Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Lugano: Lazio? Non si sa mai…

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: L’uruguaiano apre al possibile assalto di Lotito…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Lugano: Lazio? Non si sa mai…

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: L’uruguaiano apre al possibile assalto di Lotito…

(foto Getty Images)

La notizia è rimbalzata dai siti specializzati della Turchia. Diego Lugano, parlando con alcuni cronisti che seguono il Fenerbahce, non ha escluso l’ipotesi della Lazio, che lo aveva seguito a lungo nell’estate 2009. «Nel calcio non si sa mai » ha risposto il difensore uruguaiano, corteggiato anche dalla Juventus e dal Genoa di Preziosi. Difficilmente resterà in Turchia, si può svincolare per 3,5 milioni di euro a fronte del contratto in scadenza 2013, ma il suo club è stato coinvolto nello scandalo del calcio-scommesse e Lugano potrebbe andare via. Tare e Lotito ci pensano, c’è l’ostacolo di un ingaggio elevatissimo e le tensioni con il suo procuratore dell’estate 2009, ma questo sì che sarebbe un colpo in grado di rinforzare la difesa della Lazio.

Lugano, che è un marcatore e gioca sul centro-destra, farebbe coppia con Dias. […] Lugano ha il passaporto italiano e rappresenta una clamorosa occasione sul mercato. La priorità resta il mercato in uscita e la Lazio, prima di prendere un altro difensore centrale, vorrebbe riuscire a cedere Stendardo. Willy prenderebbe in considerazione l’idea di lasciare Roma solo per Napoli o Fiorentina. C’è un progetto di crescita legato a Diakitè, questa sera ancora riserva di Biava: viene dato per sicuro confermato, ma non si può escludere l’ipotesi di un prestito negli ultimi giorni di trattative. Lecce, Chievo e Catania lo prenderebberodi corsa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati