Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Ora due giorni liberi, mercoledì la ripresa a Formello

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. I biancocelesti ri riposeranno due giorni prima di riprendere in casa…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Ora due giorni liberi, mercoledì la ripresa a Formello

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. I biancocelesti ri riposeranno due giorni prima di riprendere in casa…

VILA- REAL – [..]. I bianco­celesti sono arrivati al­l’aeroporto di Valencia intorno alle 15 anziché alle 12, la de­stinazione era giusta, l’orario no. La squadra, co­me da programma iniziale, ha proseguito in pullman al­la volta di Castellon (locali­tà che dista pochi chilome­tri da Vila- Real, è stata scelta come base del ritiro prepartita). La truppa di Reja era partita da Fiuggi alle 7.45, era sbarcata a Fiumicino intorno alle 9, ma il volo Canadair CL600 dell’Adria Airways, previ­sto in partenza alle 9.30, è rimasto a terra.[…] Reja ha spiegato il motivo del ri­tardo: «Si è verificato a cau­sa di un problema tecnico, quando si viaggia sono cose che possono capitare» . Klo­se, Cissè e gli altri compa­gni hanno ingannato il tem­po firmando autografi, pri­ma dell’imbarco è stato or­ganizzato un pranzo presso uno dei ristoranti dello sca­lo.

LA RIPRESA – Il viaggio di ri­torno è avvenuto sempre in charter dopo il match con­tro gli spa­gnoli. La squadra si ritroverà mercoledì pomeriggio a Formello, i due ritiri si sono conclu­si con le ami­chevoli di Fiuggi e Vila-Re­al, d’ora in avanti la Lazio lavorerà a casa sua. Reja dopodomani spera di avere a disposizione Lulic, l’ester­no bosniaco è fermo da die­ci giorni a causa di un’in­fiammazione agli adduttori, […] Stankevicius era in panchi­na contro la Reggina, sta meglio, soffriva a causa di un’infiammazione al ginoc­chio sinistro. Konko si è bloccato ad Auronzo per colpa di uno stiramento al polpaccio sinistro, tornerà in campo l’11 agosto per La­zio- Real Sociedad. Reja è atteso da nuove scelte: a Formello la divisione dei gruppi sarà più netta e defi­nitiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati