Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Primavera, oggi il sorteggio del Torneo Tirreno e Sport

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La squadra di Bollini è la detentrice del titolo, vinto l’anno scorso nella finale contro la Roma…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Primavera, oggi il sorteggio del Torneo Tirreno e Sport

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. La squadra di Bollini è la detentrice del titolo, vinto l’anno scorso nella finale contro la Roma…

ROMA – Una vetrina per i campioni di domani e un banco di prova importante per le squadre in vista dei primi impegni ufficiali del­la stagione. E’ tutto questo il Torneo Tirreno e Sport la cui terza edizione verrà presentata questa mattina alle ore 12 presso l’Aula Consiliare ‘ Massimo Di Somma’, in piazza della Stazione Vecchia 26 a Ostia Lido.

INTERNAZIONALE – […] Dopo la partecipazio­ne del Panathinaikos nella scorsa edizione, quest’anno saranno due squadre brasi­liane del calibro di Fla­mengo e Botafogo, a dare ulteriore lustro al torneo. Otto le squadre partecipan­ti. Oltre alle due brasiliane ci saranno Juventus, Mi­lan, Inter, Lazio, Lecce e Napoli, praticamente il top delle squadre Primavera a livello nazionale. Uniche eccezioni Roma e Fiorenti­na che hanno dovuto rinun­ciare a causa del concomi­tante impegno con la Su­percoppa italiana fissato per il 3 settembre, stesso giorno della finale del Tor­neo Tirreno e Sport, che prenderà il via il 29 agosto sui campi di Ostia e Frege­ne. Nel corso della presen­tazione si terrà anche il sorteggio dei due gironi da quattro previsti dalla for­mula della manifestazione. L’emittente satellitare SKY trasmetterà una gara al giorno del torneo e garanti­rà la copertura quasi totale delle fasi finali, oltre natu­ralmente alla finalissima prevista alle 20.45 del 3 settembre a Ostia.

IN CARICA – Chi cercherà di non mollare lo scettro è la Lazio di Alberto Bollini, vincitrice dell’ultima edi­zione del Tirreno e Sport. I biancocelesti nella scorsa stagione si imposero nella finale- derby contro la Ro­ma di Alberto De Rossi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati