Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. RAMBAUDI: «Buon mercato ma ora serve un difensore»

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. A parlare è l’ex biancoceleste…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. RAMBAUDI: «Buon mercato ma ora serve un difensore»

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport. A parlare è l’ex biancoceleste…

ROMA –«La Lazio ha fatto un ot­timo mercato però manca un di­fensore, io sfrutterei le ultime set­timane per rintracciare una pe­dina per il reparto arretrato», di­ce Roberto Rambaudi con tono secco. […]« Sì, un difensore in più lo prenderei considerando l’età di Biava e Dias e il fatto che la squadra dovrà confrontarsi ad alti livelli in Italia e in Europa League. La società finora ha fat­to bene, sono arrivati giocatori di qualità, uno sforzo in più potreb­be servire per completare il grup­pomesso a disposizione di Reja».

LA BOCCIATURA –Rambaudi agireb­be subito e si augura che Reja trovi al più presto l’idea tattica su cui fondare l’impianto di gioco:«Servono idee chiare per sfrutta­re al meglio i giocatori presenti in rosa e poi Hernanes e Mauri non possono giocare nel 4-4-2 co­me esterni». I nuovi bomber van­no assistiti al meglio, non posso­no lamentare mancanza di pallo­ni e di gioco:«Klose e Cissè sono attaccanti forti, devono essere serviti al meglio altrimenti il loro potenziale rischia di essere spre­cato ». […]«La stagione non è ancora inizia­ta, è giusto fare esperimenti, ma credo che il 4-2-3-1 sia il modulo per il quale è stata impostata la campagna acquisti. Se è davvero così allora è giusto proseguire su questa strada ».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati