IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja recupera Dias e Cana per il test contro il Lucerna

Pubblicato 
mercoledì, 20/07/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

IL CORRIERE DELLO SPORT. Reja recupera Dias e Cana per il test contro il Lucerna

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport. Oggi la Lazio affronterà la squadra svizzera alle 15...

AURONZO DI CADORE -Dias ha recuperato dall’af­faticamento al polpaccio destro che l’aveva blocca­to nei giorni scorsi e tor­nerà a guidare la difesa della Lazio. Anche Cissè, risparmiato nel test con il Pievigina, ieri mattina si è allenato. [...]Dopo tre amichevoli con i dilettanti, si comincia a fare sul se­rio, cambiano le categorie, arrivano avversari di li­vello e già rodati. Oggi la Lazio torna in campo (ore 17,30) per affrontare il Lu­cerna, Axpo League, serie A svizzera, subito una vit­toria al debutto in campio­nato, appena partito: la partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Spor­titalia. Dopo dodici giorni di ritiro e di lavoro inten­so, il tecnico friulano è en­trato nella parte della pre­parazione che lo proiette­rà ai play off di Europa League. Ieri mattina lavo­ro di scarico tra le 9,30 e le 10,30 e poi giornata libera ai biancocelesti, che si so­no ripresentati in ritiro in serata per l’ora di cena. Con l’obiettivo di garanti­re a tutti i suoi giocatori lo stesso minutaggio, anche oggi Reja presenterà due squadre completamente diverse (nel modulo e ne­gli uomini) tra il primo e il secondo tempo. Potrà uti­lizzare anche il centro­campista albanese Cana[...]

Lazio-Lucerna (17,30 diretta tv su Sportitalia 2)

LAZIO: ( primo tempo, 4- 3- 1- 2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Ra­du; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Cissè, Klose.

LAZIO ( secondo tempo, 4- 2- 3- 1): Biz­zarri; Scaloni, Diakitè, Stankevi­cius, Lulic; Cana, Matuzalem; Za­rate, Floccari, Sculli; Rocchi. A disp. Berardi, Cavanda, Stendar­do, Garrido, Del Nero, Zauri, Cec­carelli, Foggia, Makinwa. All. Re­ja.

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Kilbe­be, Puljic, Sarr, Lustenberger; Ya­kin, Gygax, Ferreira, Wiss; Ianu, Pacar. A disp. Raber, Urtic, Buchli, Fanger, Renggli, Kukeli, Hyka, Sie­grist, Mavembo. All. Murat.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram