Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Scaloni e Zauri, che storie.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Konko e Stankevicius sono out e Reja sta pensando a loro per il ruolo di terzino destro contro il Rabotnicki…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Corriere dello Sport – Scaloni e Zauri, che storie

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Konko e Stankevicius sono out e Reja sta pensando a loro per il ruolo di terzino destro contro il Rabotnicki…

(foto Getty Images)

Scaloni e Zauri, storie incrociate, storie incredibili. Sono entrambi in scadenza nel 2012, in passato si sono ritrovati fuori dal progetto, non sono prime scelte e sono in corsa per giocare giovedì in Europa League contro il Rabotnicki, nel match d’andata che può ipotecare il passaggio del turno preliminare. Chi sceglierà Reja? Da oggi a Formello andranno in onda le prove tattiche, sarà un Ferragosto di fuoco per i biancocelesti.

[…] L’argentino non ha mai tradito nel momento del bisogno, è un uomo-spogliatoio, è un leader, sa vivere il gruppo, ha sempre messo la sua esperienza al servizio della squadra. La Lazio lo bocciò dopo la prima stagione, lo mandò in prestito per un anno e mezzo, ha deciso di riaccoglierlo due anni fa. Scaloni a fine anno potrebbe tornare in Argentina, sino ad allora darà tutto per la maglia biancoceleste. […] Scaloni sembra in pole, non vanno esclusi colpi di scena.

E’ l’ex capitano, negli ultimi tre anni ha fatto il giro dell’Italia in prestito. Luciano Zauri resta sul mercato, uno tra lui e Garrido partirà, chi rimarrà sarà il vice Radu perché Lulic, almeno per ora, non viene considerato terzino sinistro. Zauri è in corsa per un posto, Reja ne apprezza le qualità tecniche, la sua duttilità ( può giocare sulle fasce e come centrale), uno con le sue caratteristiche fa sempre comodo in organico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati