Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Si riparte da Ledesma-Brocchi.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Sarà 4-2-3-1: tutte le mosse di Reja…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Si riparte da Ledesma-Brocchi

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Sarà 4-2-3-1: tutte le mosse di Reja…

(foto Getty Images)

Tutto confermato. La Lazio che Reja farà debuttare nei play off di Europa League è la stessa dei giorni precedenti ed è stata provata anche ieri nell’allenamento di rifinitura al centro sportivo di Formello. Marchetti tra i pali. Scaloni, Biava, Dias e Radu a formare la linea difensiva a quattro. Ledesma e Brocchi sulla mediana, Mauri sulla fascia destra, Hernanes trequartista, Cissè in partenza da sinistra e senza obblighi di rientro, Klose centravanti. Modulo 4-2-3-1.

Come previsto, Sculli non ce l’ha fatta a recuperare. L’attaccante calabrese si era fermato due giorni fa a causa di una borsite al ginocchio sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni ai legamenti, ma l’articolazione non s’è ancora sgonfiata. Sculli indisponibile e si aggiunge a Konko e Stankevicius, di cui però era stata decisa l’esclusione dalla lista europea nei giorni scorsi.

[…] Reja ha convocato venti giocatori, due andranno in panchina, molta incertezza anche per la panchina. Detto del ballottaggio tra Zarate e Kozak, l’altro dubbio riguarda Zauri e Lulic. Considerando la duttilità di Diakitè e Scaloni (che può giocare anche a sinistra), il bosniaco sembra favorito dovrebbe trovare posto in panchina accanto a Cana, Matuzalem, Rocchi e Bizzarri.
[…] Sedicimila biglietti venduti e il debutto dell’aquila Olympia, che atterrerà su un nuovo trespolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati