Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Torna Gonzalez, Reja se lo tiene stretto.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Protagonista in Coppa America, è stato richiesto dal Chievo…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Corriere dello Sport – Torna Gonzalez, Reja se lo tiene stretto

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Protagonista in Coppa America, è stato richiesto dal Chievo…

(foto Getty Images)

Sogna ogni notte il Monumental di Buenos Aires in festa, sul comodino ha la foto di gruppo dopo il successo con il Paraguay. E’ cresciuto e maturato grazie alla Coppa America che lo ha visto trionfare da protagonista. Si, perchè Alvaro Gonzalez questa volta ha sorpreso davvero tutti. El Tata è entrato di diritto nella storia del calcio uruguaiano conquistando un trofeo che dalle sue parti attendevano da quasi vent’anni.

[…] Domani El Tata tornerà a Roma. Dopo il trionfo in Argentina ha usufruito di tre settimane di riposo, è rimasto a Montevideo con la sua famiglia, è stato travolto da un tour de force di festeggiamenti. Quest’anno non ha svolto la preparazione estiva con la Lazio, effettuerà un lavoro specifico a Formello dopo ferragosto, Reja lo aspetta a braccia aperte. La prossima stagione è alle porte e Gonzalez spera di trovare più spazio, il suo dinamismo potrebbe tornare utile alla compagine biancoceleste. Il centrocampista uruguaiano domani sera sarà allo stadio Olimpico per la presentazione ufficiale della squadra nel match contro la Real Sociedad. […] In chiave mercato qualche settimana fa è stato richiesto dal Chievo Verona, ma Reja se lo tiene stretto. El Tata è tornato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati