IL CORRIERE DELLO SPORT. Torna Gonzalez, Reja se lo tiene stretto.

Pubblicato 
mercoledì, 10/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Corriere dello Sport - Torna Gonzalez, Reja se lo tiene stretto

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: Protagonista in Coppa America, è stato richiesto dal Chievo...

(foto Getty Images)

Sogna ogni notte il Monumental di Buenos Aires in festa, sul comodino ha la foto di gruppo dopo il successo con il Paraguay. E' cresciuto e maturato grazie alla Coppa America che lo ha visto trionfare da protagonista. Si, perchè Alvaro Gonzalez questa volta ha sorpreso davvero tutti. El Tata è entrato di diritto nella storia del calcio uruguaiano conquistando un trofeo che dalle sue parti attendevano da quasi vent'anni.

[...] Domani El Tata tornerà a Roma. Dopo il trionfo in Argentina ha usufruito di tre settimane di riposo, è rimasto a Montevideo con la sua famiglia, è stato travolto da un tour de force di festeggiamenti. Quest'anno non ha svolto la preparazione estiva con la Lazio, effettuerà un lavoro specifico a Formello dopo ferragosto, Reja lo aspetta a braccia aperte. La prossima stagione è alle porte e Gonzalez spera di trovare più spazio, il suo dinamismo potrebbe tornare utile alla compagine biancoceleste. Il centrocampista uruguaiano domani sera sarà allo stadio Olimpico per la presentazione ufficiale della squadra nel match contro la Real Sociedad. [...] In chiave mercato qualche settimana fa è stato richiesto dal Chievo Verona, ma Reja se lo tiene stretto. El Tata è tornato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram