Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL CORRIERE DELLO SPORT. Un’intera Lazio da sistemare.

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Carrizo è un vero rebus, Zarate ancora in bilico, Ceccarelli può diventare una risorsa, Zauri rimane un’alternativa preziosa…

Pubblicato

il

Il Corriere dello Sport – Un’intera Lazio da sistemare

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport: Carrizo è un vero rebus, Zarate ancora in bilico, Ceccarelli può diventare una risorsa, Zauri rimane un’alternativa preziosa…

(foto Getty Images)

Dieci-undici giocatori in bilico, un’altra Lazio ancora avvolta nelle incertezze, il mercato in uscita da risolvere, almeno in parte, negli ultimi giorni di trattative. Una missione: alleggerire l’organico […] Ecco cosa può succedere da qui al 31 agosto e quali sono i nomi su cui si potrebbero concentrare i movimenti in uscita.

CARRIZO – E’ uno dei casi più spinosi. Non s’è ancora visto a Formello, era stato annunciato in arrivo a Roma, il suo procuratore Sabbag sostiene sia ancora a Buenos Aires. Nei piani della Lazio non rientra, ma Juan Pablo ha uno stipendio alto e che il River Plate non può sostenere. […]

CAVANDA – L’estate scorsa era stato una rivelazione, ora non gode più della stessa fiducia. Partirà, bisogna vedere con quale formula: si discute tra prestito e comproprietà. Inconsistente la pista della Nocerina. Sondaggi di Juve Stabia e Verona.

ZAURI – A un anno dalla scadenza del contratto, se arriva l’offerta giusta parte, altrimenti resta. […]

GARRIDO – Il mancino basco, ex Manchester City, vorrebbe tornare in Spagna. Getafe, Betis Siviglia e Real Sociedad si sono avvicinate senza chiudere e neppure intraprendere la trattativa. […] Rischia di restare.

STENDARDO – Reja lo considera, la società un po’ meno e vorrebbe cederlo, Willy andrebbe via se si presentassero club come Napoli o Fiorentina, ma dovrebbero accollarsi un contratto pesante. […]

DEL NERO – Durante il ritiro di Auronzo e nelle prime amichevoli, s’è fatto apprezzare ed è statomolto più efficace di Lulic, uno dei nuovi acquisti. Non sono arrivate offerte alla Lazio. Il mancino bresciano si trova a un anno dalla scadenza del contratto.

FOGGIA – E’ fuori dai piani tecnici e pensare che solo due anni fa Lippi l’aveva portato in Nazionale. Per Ballardini non esisteva, Reja qualche opportunità nella passata stagione gliel’ha data. Pasqualino, durante il ritiro di Auronzo, ha dato dei segnali di risveglio. Dovrebbe riuscire a sistemarsi […] Il Cesena è un’opzione come rimpiazzo di Giaccherini, il Lecce s’è soltanto informato, Colantuono sta pensando se portarlo all’Atalanta, il Siena di Mezzaroma potrebbe rappresentare la pista più concreta.

CECCARELLI – Tare lo considera confermato al 100 per cento e il talento romano, inserito in lista Uefa, dovrebbe fare la spola tra la Primavera di Bollini ( quasi sempre) e la prima squadra (poche volte). Classe ‘92, la Lazio deve solo valutare quale sia il modo migliore per farlo crescere e portarlo a diventare un professionista […]

MAKINWA – Non resterà, perché nell’ipotesi peggiore (non trovare squadra) la Lazio cercherà un accordo per la risoluzione. Il nigeriano non appare intenzionato a rinunciare a un euro, ne ha già persi nella passata stagione con il prestito al Larissa. Ha detto no al Benevento, che lo avrebbe pagato bene. E’ difficile che possa prenderlo il Pergocrema.

ZARATE – Il suo caso domina gli argomenti quotidiani di casa Lazio. Sino alle ore 19 del 31 agosto non potrà essere considerato fuori dal mercato, ma le possibilità di conferma ci sono.

FLOCCARI – Merita la giusta collocazione e anche in fretta, perché da due mesi si sente in bilico. La Fiorentina resta in pole, il Parma non c’è quasi più, sondaggi di Wolfsburg e Lilla.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati