IL CORRIERE DELLO SPORT - Un derby lungo due settimane

Pubblicato 
martedì, 04/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GLI INFORTUNATI

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Reja potrebbe ritrovare per il derby due pedine fondamentali dello scacchiere: Mauri e Biava. Il difensore ha smaltito la lesione gengivale e già da giovedì dovrebbe allenarsi con regolarità.

Stefano Mauri si era stirato alla coscia sinistra prima diLazio-Vaslui, il 14 set­tembre. Riprenderà gli al­lenamenti in modo differenziato, all’inizio della prossima settima­na tornerà nel gruppo.

I NAZIONALI

Ben sei biancocelesti saranno impegnati con le rispettive nazionali. Non ci sarà Klose, chiamato dal ct Loew per la doppia sfida con Turchia e Belgio. Sono partiti an­che Hernanes, Gonzalez, Lulic, Kozak e Cana.

Carichi pesanti per i sudamericani. Gonzalez e l’Uruguay af­fronteranno venerdì a Montevideo (ore 21 italiane) la Bolivia e poi giocheranno ad Asuncion, nella notte tra martedì e mercoledì, contro il Paraguay. Doppia ami­chevole per il Brasile: la Selecao del ct Menezes giocherà venerdì a San Josè in Costa Rica e all’alba di mercoledì a Torreon (ore 3,30 ita­liane) contro il Messico. Hernanes e Gonzalez rientreranno a Roma giovedì pomeriggio. Reja potrà ri­vederli soltanto venerdì.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram