IL CORRIERE DELLO SPORT. Zauri in corsa per un posto in Europa.

Pubblicato 
mercoledì, 10/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Corriere dello Sport - Zauri in corsa per un posto in Europa

Uno stralcio dell'articolo de Il Corriere dello Sport: Reja pensa a lui comen terzino destro contro il Rabotnicki...

(foto Getty Images)

Zauri o Scaloni, Scaloni o Zauri? La Lazio già pensa all’Europa, il 18 agosto c’è la sfida di andata contro il Rabotnicki, va scelto il terzino destro. Konko e Stankevicius sono fuori dalla lista Uefa perché reduci da infortuni, Cavanda è stato inserito in lista B ma è sul mercato e non convince Reja. Restano solo Zauri e Scaloni, sono entrati in ballottaggio e l’ex capitano potrebbe spuntarla. Come in ogni estate è al centro di una strana storia: è sul mercato nonostante sia tra i più affidabili in difesa e possa ricoprire tre ruoli (esterno destro, sinistro e centrale).

[...] Il destino di Luciano Zauri l’anno scorso si è deciso a Ferragosto, il tecnico biancoceleste l’avrebbe tenuto volentieri, la società decise di cederlo e lo stesso potrebbe accadere nelleprossime settimane. Reja sceglierà nei prossimi giorni su chi puntare a destra e il match di domani contro la Real Sociead (ultima amichevole del precampionato) potrebbe offrire delle indicazioni. La formazione che affronterà gli spagnoli sarà decisa tra 24 ore quando rientreranno i nazionali Cana, Kozak, Lulic, Klose e Radu.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram