Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il ct dell’ Olanda: “Hoedt e Kishna presto in Nazionale. De Vrij non è al 100%”

NOTIZIE LAZIO – Queste le dichiarazioni del tecnico della Nazionale olandese sui giocatori biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il ct dell’Olanda, Danny Blind, ha parlato in conferenza stampa della sua squadra soffermandosi anche sui giocatori Under21 della LazioWesley Hoedt e Ricardo Kishna: “Wesley è sicuramente nelle nostre idee, l’ho notato bene nelle ultime settimane. Gioca in una buona squadra e in buon campionato, ma ho altre opzioni e punto su van Dijk e Daley Blind. Kishna invece in alcune occasioni mi ha fatto una buonissima impressione. È un buon giocatore, spero continui a crescere. Ad oggi è un’alternativa a Depay, che non ha un posto fisso in Nazionale”.

Su de Vrij: “Con Stefan ho parlato l’altra settimana. Mi ha detto di avere ancora qualche problemino, non si sente in forma al 100%. Dopo un anno di assenza abbiamo deciso di non convocarlo”. La prossima sfida dell’Olanda sarà contro la Grecia in amichevole il prossimo 1 settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati