lazionews-milan-reina-pepe-parata
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

REINA PULCINI LAZIO – Pepe Reina si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere ex Milan ha svolto quest’oggi le visite mediche d’idoneità presso la clinica Paideia. A coordinare i test, il dottor Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio. Il medico, al termine dei controlli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore, apparso in un ottimo stato di salute.

Il dott. Ivo Pulcini sulle condizioni fisiche di Pepe Reina

“Ho voluto fare un augurio a Pepe Reina che ha un carattere meraviglioso e ha anche cinque bambini. Spero che la sua esperienza alla Lazio possa essere come una vera vacanza, dove si diverte, gioca e vince. E’ un atleta straordinario. Tifavo per Marchetti perché era il numero uno fisicamente, ma lui è un degno successore. Ha fatto i test previsti dalla legge per l’idoneità sportiva. Lui già aveva fatto dei test ieri a Milano, qui li ha ripetuti perché la responsabilità è la mia. Giocatore da primissima squadra. Il suo carattere farà la differenza e aiutare gli altri ad avere più ottimismo e coraggio. Farà un po’ come Ciro Immobile che è un trascinatore di gioia e allegria. Reina è professionale ed è un professionista”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.