Restiamo in contatto

INTERVISTE

Il dott. Pulcini: “Reina da primissima squadra, il suo carattere gioverà alla Lazio. Atleta straordinario”

Pubblicato

il

lazionews-milan-reina-pepe-parata

REINA PULCINI LAZIO – Pepe Reina si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere ex Milan ha svolto quest’oggi le visite mediche d’idoneità presso la clinica Paideia. A coordinare i test, il dottor Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio. Il medico, al termine dei controlli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore, apparso in un ottimo stato di salute.

Il dott. Ivo Pulcini sulle condizioni fisiche di Pepe Reina

“Ho voluto fare un augurio a Pepe Reina che ha un carattere meraviglioso e ha anche cinque bambini. Spero che la sua esperienza alla Lazio possa essere come una vera vacanza, dove si diverte, gioca e vince. E’ un atleta straordinario. Tifavo per Marchetti perché era il numero uno fisicamente, ma lui è un degno successore. Ha fatto i test previsti dalla legge per l’idoneità sportiva. Lui già aveva fatto dei test ieri a Milano, qui li ha ripetuti perché la responsabilità è la mia. Giocatore da primissima squadra. Il suo carattere farà la differenza e aiutare gli altri ad avere più ottimismo e coraggio. Farà un po’ come Ciro Immobile che è un trascinatore di gioia e allegria. Reina è professionale ed è un professionista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati