Il dott SALVATORI fa il punto: "Contusione alla spalla per CAVANDA, ma non preoccupa. BIAVA e DIAS ok per domenica"

Pubblicato 
venerdì, 21/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

15.12 Lazio-Livorno 22 Dias infortunio

NOTIZIE SS LAZIO- La sconfitta di ieri sera in Europa League non ha fortunatamente portato in dote infortuni o problemi fisici per i giocatori della Lazio. A confermarlo è direttamente il medico biancoceleste Stefano Salvatori, nel punto medico ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

"Non c'è nessuna novità arrivata dalla partita di ieri, se non una contusione alla spalla sinistra per Cavanda nell'azione della sua espulsione, ma non ci preoccupa. Biava? Ieri abbiamo preferito tenerlo a riposo perchè veniva dal problema alla fascia plantare del piede e sarebbe stato rischioso. Oggi ha fatto un bel lavoro e sarà disponibile per domenica. Stessa situazione per Dias, abbiamo preferito tenerlo a riposo per farlo recuperare dal fastidio ai flessori e sarà ok per il Sassuolo. L'unico che non è disponibile è Pereirinha: sente ancora dolore quando aumenta i carichi e nei cambi di direzione ma clinicamente è a posto, come sono negativi gli esami strumentali; per lui abbiamo programmato un lavoro specifico per farlo rientrare in gruppo la prossima settimana."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram