Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il duro lavoro comincia a farsi sentire: la situazione di Berisha ed Immobile

LAZIO BERISHA IMMOBILE – Dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio è tornata ad allenarsi, ieri alle ore 18:00, a Formello…

Pubblicato

il

LAZIO BERISHA IMMOBILE – Dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio è tornata ad allenarsi, ieri alle ore 18:00, a Formello prima della partenza verso la Germania, dove affronterà Arsenal e Dortmund. Settimane di intenso lavoro, in vista del primo match ufficiale contro il Napoli del 18 agosto, che si stanno facendo sentire sui muscoli e le gambe dei biancocelesti: come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il neo acquisto Berisha, fermo già da una settimana, ha effettuato degli esami strumentali e, nelle prossime ore, se ne conoscerà l’esito. La Lazio spera di aver evitato la lesione e di riaverlo a disposizione per i prossimi giorni. Altra situazione da monitorare è quella di Ciro Immobile: l’attaccante ha accusato un fastidio muscolare al flessore durante l’ultima amichevole contro la Spal e lo staff lo sta gestendo per averlo a disposizione al massimo della condizione per la prima di campionato. L’allarme non è ancora scattato ma in casa Lazio si cominciano già a fare i conti con i primi acciacchi fisici della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati