lazionews.eu-joaquin-correa-tucu-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JOAQUIN CORREA – La Lazio ha vinto sabato sera nel match contro il Bologna, ma non tutti i biancocelesti hanno potuto festeggiare. Infatti, Joaquin Correa al rientro ha casa ha trovato una brutta sorpresa. Alcuni ladri si sono introdotti nella sua abitazione per derubarlo.

Il furto

Come riporta il Corriere dello Sport, la polizia sta indagando su quanto accaduto nella sua casa sita a La Giustiniana. Da quel che emerge, i ladri avrebbero portato via vestiti, orologi e circa 7 mila euro in contanti. Un danno importante per il giocatore sia dal punto di vista economico che morale. Ora l’argentino vuole reagire e dimenticare la storia già mercoledì in Belgio con una prestazione importante e un gol che ancora manca in queste prime giornate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.