Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il gesto di Fares: a Napoli un rider viene derubato. E lui…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-immobile-ciro-fares-mohamed

FARES NAPOLI RIDER – Un bruttissimo episodio è andato in scena a Napoli. Un rider di nome Gianni è stato preso di mira da sei malviventi, che lo hanno malmenato e derubato. I rapinatori hanno sottratto all’uomo di 52 anni il motorino col quale stava lavorando. Il tutto è stato ripreso da un abitante della zona, che ha pubblicato il video su internet.

Rider derubato a Napoli, la donazione di Fares

Le terribili immagini hanno rapidamente fatto il giro del web e, per aiutare il signor Gianni, è partita una raccolta fondi sul portale GoFundMe. L’obiettivo era quello di raggiungere 5 mila euro, per permettere all’uomo quanto meno di ricomprarsi il motorino. La solidarietà della gente è stata straordinaria e in soli due giorni sono stati accumulati ben 11 mila euro. Tra le donazioni è spuntata anche quella di un giocatore della Lazio, Mohamed Fares. L’ex Spal ha versato 2.500 euro, dimostrando di avere un grande cuore. Il nobile gesto dell’esterno non è passato inosservato e da parte dei napoletani gli sono arrivati tanti bellissimi messaggi. L’algerino non sta scendendo in campo con la maglia biancoceleste a causa di un infortunio. Fuori dal terreno di gioco, però, ha dato prova del suo immenso valore umano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati