Il gigante da recuperare: Vavro sulla via della guarigione per convincere Inzaghi

Pubblicato 
sabato, 23/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-vavro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VAVRO - Denis Vavro è stato uno dei colpi in difesa della Lazio dello scorso calciomercato estivo. Il classe '96, dopo un inizio di stagione stentato, sembrava stesse trovando la strada giusta per far parte del progetto biancoceleste; il 24 febbraio aveva giocato, con ottimi risultati, tutta la partita di Marassi contro il Genoa ma poi è arrivato lo stop. Una battuta di arresto proprio quando lo slovacco si stava conquistando la fiducia di Simone Inzaghi.

Lazio, Vavro corre verso il recupero

A peggiorare le cose per Vavro è stato l'infortunio che lo ha colpito ad aprile. Uno stiramento, infatti, gli impedito di riprendere gli allenamenti a Formello ma, come riporta il Corriere dello Sport, il recupero sarebbero vicino: altre due settimane forse, prima del completo rientro in campo. Nello sprint finale per lo scudetto, nel caso in cui dovesse cominciare il campionato, ci vorrà anche lui. Vavro ne è consapevole, così come Simone Inzaghi; pronto a dargli una chance appena sarà possibile.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram