CALCIOMERCATO

Il grande approccio al match: uno dei segreti della Lazio targata Inzaghi

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SERIE A LAZIO NUMERI – Già ieri vi abbiamo snocciolato – leggi qui l’articolo completo – i grandi numeri soprattutto casalinghi della Lazio 2020-21. Le undici vittorie interne consecutive sono state possibili anche grazie ad un approccio al match che nessuno può vantare in Serie A. Di seguito entriamo nel dettaglio di numeri e statistiche che rappresentano il fiore all’occhiello del campionato biancoceleste.

Serie A, i numeri della Lazio: al vertice in due casistiche

La formazione di Inzaghi ha realizzato ben 12 gol nei primi 15 minuti di gioco: in Serie A nessuno ha questi numeri, (secondo c’è il Milan a quota 10). Un dato significativo ed importante è anche quello legato ai gol realtivi ai primi 15 minuti del secondo tempo, che sono ben 15. Segno che le indicazioni fornite nello spogliatoio dal mister sono subito recepiti dagli attori in campo. Poi c’è il dato, già rilevato da LazioPage, realtivo alle occasioni, 14, in cui la Lazio ha chiuso in vantaggio la prima frazione: ebbene per 13 volte – con un solo pareggio subìto nella ripresa, la squadra ha poi vinto il match. Una media punti totale di 2.86, inferiore soltanto a quella del Napoli (2.88). I tifosi sperano che questo trend possa continuare. il sogno Champions può ancora diventare realtà.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI