Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Grosseto mette gli occhi su Kalaj e Alia della Lazio Primavera

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazio-primavera.

LAZIO PRIMAVERA GROSSETO – Il mercato inizia a muoversi e anche la Lazio Primavera ha qualche gioiellino che interessa ad altri club. Si tratta di Kalaj e Alia, finiti nei mirino del Grosseto. I due giocatori, infatti, hanno ricevuto gli apprezzamenti del club toscano, che dovrebbe partecipare al campionato di C.

Kalaj e Alia nel mirino del Grosseto

I due giocatori, entrambi classe 2000, hanno svolto l’intera stagione da fuoriquota con la formazione guidata da Menichini. Stando a quanto emerso da grossetosport.com, Kalaj avrebbe già visitato il centro sportivo in compagnia del proprio agente. L’attuale difensore della Primavera a firmato l’anno scorso un triennale con il club biancoceleste. Tare, che crede molto nel ragazzo, potrebbe valutare una cessione in prestito per permettere al calciatore di tornare pronto per conquistarsi un posto nella Lazio. Alia, invece, ha svolto l’ultimo ritiro estivo con Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste l’ha convocato qualche volta sia sia in campionato che in Europa League. Anche per lui l’esperienza al Grosseto potrebbe essere un’ottima occasione per mettersi in mostra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati