Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il MANCHESTER UNITED bussa per MUSLERA, il GALATASARAY risponde: “Trenta milioni di euro”

Il club inglese ne ha offerti 24 per l’ex portiere biancoceleste ma si è spaventato una volta sentita la richiesta del club turco…

Pubblicato

il

MUSLERA Galatasaray 00

NOTIZIE SS LAZIO – Che il Manchester United è alla ricerca di un portiere affidabile, visto che le prestazioni di De Gea fino ad oggi non hanno mai convinto a pieno, non è più una novita. In quella che sarà senza dubbio un’annata particolare per i ‘Red Devils’, ossia la prima dopo il ritiro di Sir Alex Ferguson, molti tifosi sono ansiosi di sapere se la squarda riuscirà ad essere competiva fin da subito. Ad ogni modo il ‘Baronetto‘ scozzese non smetterà di dare il suo contributo al club e avrebbe già consigliato al suo successore, David Moyes, il nome giusto per i pali dello United: Fernando Muslera. L’ex portiere della Lazio, impegnato con l’Uruguay nella Confederations Cup, sta vivendo un’estate da “star del mercato”: gli apprezzamenti arrivano da ogni dove tanto che anche il Barcellona si sarebbe messo sulle sue tracce. Motivo per il quale il Manchester United ha deciso di portarsi avanti cercando di bruciare la concorrenza, offrendo ben 24 milioni di euro per convincere il club turno a lasciare libero il sudamericano. Una cifra senza dubbio ragguardevole per un portiere ma che non soddisfa ancora il patron Aysal Ünal: infatti, come evidenzia il portale turco ‘ajansspor.com’, la risposta è stata di quelle scioccanti “Ne voglio 30 per lui!”. Una richiesta che ha spaventato la dirigenza inglese, la quale ha subito frenato la trattativa: dopo averni spesi oltre 20 per De Gea, lo United non vuole sparare un altro colpo a vuoto…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati