LAZIO-PARMA aquila olympia 2

NOTIZIE SS LAZIO – Non c’è fine ai festeggiamenti della Lazio per la vittoria della Coppa Italia contro la Roma. E così stamane per tutti i tifosi biancocelesti e soprattutto giallorossi che avevano deciso di trascorrere una giornata al mare per combattere il bollori di questa domenica ecco una sorpresa inaspettata: un aereo ha sorvolato il litorale romano mostrando uno striscione  che non ha bisogno di spiegazioni: “Il mare mi rilassa… Ma a te quando ti passa? LULIC 71″Già un paio di mesi fa’ era accaduta una cosa simile…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!