Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Il Marsiglia riempie il settore ospiti in vista della gara di questa sera

Pubblicato

il

lazionewseu-sslazio-marsiglia-velodrome

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Scende la temperatura a Marsiglia ma si alza al Velodrome.  Si scalda l’atmosfera in vista del match di questa sera tra Marsiglia e Lazio. Dopo aver vietato la trasferta ai biancocelesti e aver attaccato duramente i tifosi laziali, il club francese ha preso una decisione importante sul settore ospite di questa sera.

Settore ospite pieno

Come riporta la rassegna stampa de il Corriere dello Sport, a Marsiglia contro la Lazio sono attesi 56 mila spettatori, e anche il settore chiuso dalla Uefa in realtà sarà occupato. Il club francese ha invitato 10 mila bambini con i rispettivi accompagnatori. Il Marsiglia è reduce anche dalla sospensione della partita con il Nizza e il lancio di oggetti con il PSG a Neymar. L’obiettivo del club è quello di ricostruirsi un’immagine, questo il motivo dell’iniziativa di riempire il settore chiuso con i bambini.

LEGGI ANCHE —-> PODCAST – “120 secondi di Lazio”: tutte le notizie di oggi da ascoltare!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati