Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. Allarme per Dias e Radu.

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: L’accusa di Manfredini:”Contro di me fu mobbing vero”…

Pubblicato

il

Il Messaggero – Allarme per Dias e Radu

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: L’accusa di Manfredini:”Contro di me fu mobbing vero”…

(foto Getty Images)

La Lazio è in ansia per Dias e Radu. Il brasiliano si è fermato sul finire dell’allenamento di ieri mattina, quando ha avvertito un dolore all’altezza del ginocchio sinistro. Tecnicamente si tratta di una gonalgia mediale acuta, secondo quanto ha riferito lo staff medico laziale. Per il momento pare essere una banale infiammazione, tanto che il difensore dovrà restare a riposo per i prossimi tre-quattro giorni. […] Infiammazione al ginocchio anche per Stefan Radu, ma il romeno risponderà ugualmente alla chiamata della sua nazionale. Per evitare polemiche come quelle dell’anno scorso, la Lazio non ha sollevato alcun problema per far partire il terzino. Tra oggi e domani i medici di Lazio e Romania si sentiranno al telefono e valuteranno il da farsi.
[…] Di sicuro lo sciopero e la sosta sono arrivate nel momento più opportuno vista l’emergenza in difesa. Nella seduta di lavoro effettuata ieri si è rivisto anche Sculli. L’ex genoano, che soffre da un paio di settimane per una borsite al ginocchio, è apparso in netto miglioramento, tanto che ha ripreso a correre senza avvertire alcun fastidio.

[…] E’ tornato a parlare Cristian Manfredini, sceso fra i Dilettanti della Sambonifacese, vicino Verona. «Lotito voleva farmi smettere di giocare: cerca di farti fuori senza darti un euro, se non è mobbing questo? Ma la Lega ha le sue colpe perché glielo permette. Io ho tenuto duro, ho vinto due cause, nessuno potrà mai decidere della mia vita».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati