Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. Festa all’Olimpico, alle 20.30 si comincia.

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Stasera presentazione “americana” della squadra…

Pubblicato

il

Il Messaggero – Festa all’Olimpico, alle 20.30 si comincia

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Stasera presentazione “americana” della squadra…

(foto Getty Images)

 

Torna Olympia, ritorna la Lazio. Stasera la formazione di Edy Reja verrà presentata ufficialmente all’Olimpico davanti ai propri tifosi. Intorno alle 20,30, con tanto di diretta televisiva (Sportitalia 1), ci sarà la presentazione dei giocatori vera e propria in stile americano, con lo speaker che chiamerà al centro del campo ogni giocatore. Magari per i nuovi Marchetti, Konko, Stankevicus, Lulic, Cana e soprattutto Klose e Cissè ci sarà un’enfasi particolare rispetto ai vecchi.

[…] Per la prima volta l’aquila Olympia farà il suo trionfale ingresso all’interno dello stadio con tutti i calciatori schierati in campo. L’aquila volerà sulle note dell’inno della Lazio e atterrerà in mezzo a Cissè e compagni. Probabile che in campo vada anche il presidente Claudio Lotito. Alla fine della presentazione, intorno alle 21, la Lazio affronterà gli spagnoli del Real Sociedad e anche questa partita verrà trasmessa in diretta televisiva. Allo stadio per la prima della formazione di Reja ci saranno quasi 15.000 spettatori. Non tantissimi per la verità, ma se si considera il mese d’agosto in realtà non sono poi così pochi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati