Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. Floccari, futuro tra Lille e Parma.

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Mauro Zarate a parte, la Lazio è concentrata anche su altri giocatori che devono essere ceduti…

Pubblicato

il

Il Messaggero – Floccari, futuro tra Lille e Parma

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Mauro Zarate a parte, la Lazio è concentrata anche su altri giocatori che devono essere ceduti…

(foto Getty Images)

Mauro Zarate a parte, la Lazio è concentrata anche su altri giocatori che devono essere ceduti. Un numero piuttosto alto, visto che si sta parlando quasi di una vera e propria squadra. Il nome più gettonato e quello su cui si stanno intensificando le trattative è Sergio Floccari. Sull’ariete biancoceleste, che non è stato volutamente inserito nella lista Uefa, è ritornato prepotentemente il Parma. Oltre ai gialloblù ci sono ancora Fiorentina e Cagliari, seppur timidamente, ma la sorpresa e la vera concorrente degli emiliani è il Lille. […] Il problema sono sempre le cifre. La Lazio chiede 1 milione per il prestito e un riscatto fissato tra i 6-7 milioni di euro. Il Lille è pronto a pagare il milione per il prestito, ma per il riscatto ha offerto 4,5 milioni e non appare disposto a salire. Si tratta. La prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro a Milano tra Lazio e Lille, ma sarà l’ultima occasione. Il Parma, che è molto interessato, non ha fretta e attende gli sviluppi.
Dietro a Floccari c’è Pasquale Foggia. Per il fantasista però la strada appare in discesa. Dopo aver atteso e trattato parecchio, la Lazio sarebbe disposta a dare in prestito Foggia al Cesena e probabilmente a contribuire all’ingaggio. Anche qui all’inizio della prossima settimana se ne saprà di più.
[…] Cavanda verso la Nocerina in prestito, mentre per Carrizo, che si allenerà a Formello, c’è sempre e solo il River Plate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati