IL MESSAGGERO. "Lotito e Reja? Niente da dire"

Pubblicato 
giovedì, 01/09/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Messaggero - "Lotito e Reja? Niente da dire"

Uno stralcio dell'articolo de Il Messaggero:  Le parole di Zarate appena sbarcato a Milano...

(foto Getty Images)

«Sono felice di essere all’Inter. E’ stata la prima scelta fin dall’inizio, e la trattativa è stata veloce. Ora voglio solo vedere il campo, allenarmi e giocare. Messaggi per Lotito e Reja? Nessuno». Sono le prime parole di Mauro Zarate da neo interista.
[...] Maurito lascia la Lazio dopo tre stagioni. L’attaccante è arrivato nell’estate del 2008. Claudio Lotito lo prese in prestito oneroso dall’Al Saad, versando 1,8 milioni di euro. Il suo primo anno fu strepitoso: 13 reti in campionato in 36 partite. Fu anche il grande protagonista della conquista della quinta coppa Italia, realizzando 3 reti (Milan, Juventus e Sampdoria in finale) in 5 partite. Per la tifoseria è diventato un idolo e la Lazio è stata poi costretta ad acquistarlo a cifre importanti.
[...] Nelle altre due annate però Zarate non è stato all’altezza della situazione: due anni fa 3 gol in 32 gare, l’anno scorso 9 centri in 35 partite. Lo score totale di Maurito alla Lazio, coppe Italia e Europa League incluse, è di 33 reti in 119 partite.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram