NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Primo gol con l’Uruguay, Gonzalez pronto all’esordio
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. Il giocatore uruguaiano spera in una maglia da titolare contro il Milan…
IL MESSAGGERO. Primo gol con l’Uruguay, Gonzalez pronto all’esordio
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero. Il giocatore uruguaiano spera in una maglia da titolare contro il Milan…
(foto getty images)
ROMA – E’ arrivato per ultimo e ora deve di nuovo scalare una piccola montagna. E’ il destino di Alvaro Gonzalez alla Lazio, anche se stavolta la considerazione nei suoi confronti è ben diversa. Il Tata ha passato gran parte dell’estate a preparare il trionfo in coppa America con il suo Uruguay. «Una autentica sorpresa, non pensavo fosse così bravo a ricoprire tutti quei ruoli in mezzo al campo. Per noi è stato fondamentale», i complimenti finali del ct Tabarez.
[…] L’altra sera è sceso di nuovo in campo, stavolta in amichevole con l’Ucraina, e non solo ha confermato il suo stato di grazia, ma ha addirittura segnato il suo primo gol con la maglia della Celeste. «Sono felicissimo. Sto vivendo un gran momento e non vedo l’ora di poterlo dimostrare anche nella Lazio», ha detto Gonzalez candidandosi per una maglia contro il Milan. Sarà difficile che accada, anche se per Reja l’uruguayano è forse il giocatore all’interno della rosa che più di altri si avvicina a Brocchi: dinamico e bravo ad inserirsi negli spazi.
Il tecnico comincerà oggi a lavorare sulla squadra anti-Milan di venerdì sera a San Siro, nonostante ci siano diverse assenze a causa delle nazionali. Dias e Cisse ci saranno senza problemi, mentre al posto di Radu il tecnico sceglierà uno tra Zauri (favorito) e Lulic.
-
NOTIZIE9 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”