IL MESSAGGERO. Zarate, pressioni dalla Russia.

Pubblicato 
sabato, 13/08/2011
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Messaggero - Zarate, pressioni dalla Russia

Uno stralcio dell'articolo de Il Messaggero: Lo Spartak lo vuole, la società frena: non è pervenuta alcuna offerta...

(foto Getty Images)

Gioie e dolori. Mentre la Lazio gioca e convince in vista del preliminare di Europa League con il Rabotnikci, c’è il mercato in uscita che continua a non rendere sereno Edy Reja. Al momento è questo l’unico vero neo che tormenta il tecnico goriziano. «Spero che al più presto si definisca la situazione di quei giocatori che non rientrano più nei nostri piani perché meritano di giocare e trovare spazio», il messaggio dell’allenatore della Lazio.

Il problema, però, è che molti di loro (è il caso di Makinwa, Foggia, Floccari, Carrizo, Del Nero e Stendardo) oltre ad avere ingaggi elevati, non hanno tanta voglia di lasciare la capitale.
[...] Il rischio è che, andando avanti così, rischia di partire qualcun altro, per esempio Libor Kozak. L’attaccante ceco è richiestissimo sia in A che in B, ma la Lazio non vorrebbe privarsene. In Russia, poi, continua ad essere forte l’interessamento dello Spartak Mosca per Mauro Zarate. Da Formello però fanno sapere che per l’attaccante argentino non sono arrivate offerte di nessun genere.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram