Restiamo in contatto

NOTIZIE

IL MESSAGGERO. Zarate, se gioca esce dal mercato.

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Reja: L’argentino è convocato ma il tecnico aspetta indicazioni dalla società…

Pubblicato

il

Il Messaggero: Zarate, se gioca esce dal mercato.

Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Reja: L’argentino è convocato ma il tecnico aspetta indicazioni dalla società…

(foto Getty Images)

Giocherà o non giocherà Mauro Zarate? E’ la domanda che si pongono in parecchi. Forse anche il giocatore. L’attaccante argentino è la patata bollente di Edy Reja. Il vero tormentone dell’estate. Potrebbe avere fine questa sera se Maurito andrà prima di tutto in panchina e disputerà almeno un minuto della sfida europea con il Rabotnicki e se dovesse avvenire ciò, allora non sarà più sul mercato. ppure prolungarsi ulteriormente se non dovesse giocare e aspettare che la girandola riparta per la sfida con i macedoni.

[…] L’unica nota lieta per i tifosi e il primo dato certo è la convocazione per il preliminare di Europa League, anche se nel primo pomeriggio di ieri, almeno a sentire le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa, i dubbi erano parecchi. La saggezza però alla fine ha prevalso su tutto, anche perché una mancata convocazione della punta argentina avrebbe rischiato di alzare un bel polverone. E la Lazio in questo momento ha bisogno di tutto tranne che di ulteriori problemi.

[…] Allo stato attuale su Mauro Zarate non c’è niente di concreto, ma solo timidi sondaggi e tante chiacchiere. Il giocatore ha parecchi estimatori in Inghilterra, Spagna e Russia, ma qualcosa anche in Italia. Il prezzo per la sua cessione però è alto, quasi proibitivo: venti milioni di euro. Lui, Mauro Zarate, non sta vivendo benissimo questa situazione. Ha perso il sorriso ed è un po’ depresso. […] Domani mattina sbarcherà nella Capitale Sergio Zarate, il fratello-manager, che assieme a Beppe Bozzo, l’agente italiano che segue da vicino Mauro, si vedranno con il presidente Claudio Lotito per avere dei chiarimenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati