ilsalottodelcalcio-pioli-stefano
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI – Ore caldissime in casa Milan. Tra la società rossonera e Giampaolo vanno definiti solo gli ultimi dettagli per darsi l’addio dopo sette giornate. L’erede designato, dopo l’impossibilità nell’arrivare a Spalletti, è Stefano Pioli. Tutto dovrbbe risolversi nella giornata di oggi per permettere all’ex allenatore tra le tante di Lazio, Inter e Fiorentina di insediarsi e iniziare a lavorare. Non sarà un compito semplice visti i tanti Nazionali in giro per il mondo e un gruppo che comunque ha perso autostima e convinzione in queste prime uscite di campionato. Anche il clima tra club e tifosi è ai minimi storici e la scelta di Pioli ha già generato le prime polemiche.

Il Milan riparte da Pioli, ma i tifosi già lo contestano

“Definitivamente tramontata l’idea di un grande Milan” scrivono in molti sui social dopo la scelta di Maldini e Boban e su Twitter imperversa l’hashtag #PioliOut. Neanche il tempo di iniziare a lavorare che l’ex Fiorentina si ritrova un’insurrezione popolare non semplice da domare. Da chi twitta: “Una scelta senza senso” a chi, invece, ironizza: “Tenete Giampaolo, lasciate la squadra all’autogestione, Reina allenatore, fate quello che volete, ma Pioli no”. In tanti iniziano già a rimpiangere quello che tra qualche ora sarà l’ex allenatore del Milan e le accuse più pesanti finiscono sulla dirigenza. “Si puó dire che anche Maldini con noi ha chiuso o no?” si legge ancora sui social. E il pensiero, sempre più unanime, del popolo rossonero è “di una società allo sbando”.

https://twitter.com/grimble_jim/status/1181493811102568448?s=20
https://twitter.com/LucaPianta1/status/1181493774947622912?s=20
https://twitter.com/Recaptcha10/status/1181493547326935040?s=20
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.