Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il miracolo della Lazio: la grinta di Ciro e il graffio della pantera regalano 3 punti nei minuti di recupero

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-ciro-immobile-gol-felipe-caicedo

CAICEDO IMMOBILE LAZIO – La vittoria della Lazio contro il Torino ha fatto rivivere ai supporters biancocelesti il la gara CagliariLazio (1-2) dello scorso campionato. Anche in quel caso la decise Felipe Caicedo nei minuti di recupero. Il graffio della pantere ha, ancora una volta, regalato 3 punti fondamentali alla squadra di Simone Inzaghi che recupera una partita insperata.

Il miracolo della Lazio

La Lazio è una squadra destinata a soffrire e gioire nello stesso tempo. I ragazzi di Inzaghi non mollano mai e si esaltano nei momenti più difficili. Come ha detto ieri il tecnico piacentino al termine della gara “tante squadre avrebbero mollato”, ma la Lazio no ed è riuscita in un’impresa che può essere un punto di svolta per il cammino della squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, quella di ieri può essere considerata un’altra impresa dopo la gara di Bruges date le numerose defezioni e la totale incertezza in cui si è trovata la squadra capitolina. Nonostante ciò, il primo gol di Pereira, la carica di Milinkovic, la grinta di Immobile e il graffio di Caicedo hanno regalato una gioia senza eguali al club biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati